Champions: il Fenerbahce di Mourinho vince 4-3 a Lugano

Champions: il Fenerbahce di Mourinho vince 4-3 a Lugano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce vince 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta di Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma Mourinho ora alla guida della squadra turca. Goleada della Dinamo Kiev che batte il Partizan Belgrado 6-2. Il Midtjylland vince 3-0 in trasferta: segna Franculino, obiettivo del Torino. Vincono agevolmente anche Bodo Glimt, Jagiellonia e Malmoe. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Esordio ufficiale sulla panchina del Fenerbache per José Mourinho (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Nel secondo turno preliminare di Champions League, lo Special One vince il primo round in trasferta contro il Lugano (a Thun) per 3-4 grazie ad una tripletta di Edin Dzeko. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Una vittoria targata Edin Dzeko: l'ex attaccante dell'Inter ha messo a segno una tripletta, prima del sigillo finale di Kadioglu. (fcinter1908)

Preliminari UCL, Dzeko-show a Lugano: il bosniaco trascina il Fenerbahçe con una tripletta

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce ha vinto 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta dell'eterno Edin Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma, Josè Mourinho, ora alla guida della squadra turca. (AreaNapoli.it)

Dopo il gol il Lugano ha continuato a spingere in attacco, trovando altre buone occasioni che però non sono state concretizzate. Dopo un calcio d'angolo conquistato al 3', i bianconeri sono riusciti a concretizzare al 3'36 grazie a un colpo di testa di El Wafi su cross di Grgic, passando così in vantaggio per 1-0. (Ticinonews.ch)

Il bosniaco al 46esimo trova il raddoppio, prima di trovarsi ancora una volta sul risultato di pareggio al 64esimo con la rete di Bislimi. Vittoria per 4-3 contro il Lugano per il Fenerbahce di Edin Dzeko, protagonista di giornata con la sua tripletta che vale la vittoria dei turchi. (Fcinternews.it)