Come Mourinho, ma nelle ambizioni

Come Mourinho, ma nelle ambizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino SPORT

Martedì prossimo, a Istanbul, dove Mourinho ha promesso «il giusto benvenuto al Lugano» - della serie: parole strumentali -, si ripartirà da questo 4-3, divertente e anche piuttosto incasinato, maturato un po’ per caso al termine di un’andata anche pasticciata. Sette gol fanno pensare a un festival degli attaccanti, e in parte è andata proprio così. Perché in campo c’era un signor attaccante chiamato Edin Dzeko (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Vincono agevolmente anche Bodo Glimt, Jagiellonia e Malmoe. Il Midtjylland vince 3-0 in trasferta: segna Franculino, obiettivo del Torino. (Il Mattino di Padova)

Buona la prima ufficiale per José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. Nel secondo turno preliminare di Champions League, lo Special One vince il primo round in trasferta contro il Lugano (a Thun) per 3-4 grazie ad una tripletta di Edin Dzeko (OneFootball - Italiano)

In primis per l'Uefa. Non cambia mai José Mourinho, nemmeno quando vince come ieri. (ForzaRoma.info)

Il Lugano parte bene, ma non basta. La partita finisce 4-3 per il Fenerbahçe

Dopo la vittoria del suo Fenerbahçe contro il Lugano nella gara d’andata del secondo turno preliminare di Champions League, José Mourinho ha usato parole polemiche in conferenza stampa, criticando in particolare il sintetico di Thun: «Su un campo di plastica non si può giocare un calcio di alto livello. (Corriere del Ticino)

A Cityrumors.it parla il noto speaker giallorosso che rivela i retroscena che ci furono tra il centravanti e il tecnico portoghese (Cityrumors Abruzzo)

È partita con il piede giusto la sfida del secondo turno preliminare di Uefa Champions League per la squadra di Mattia Croci-Torti. Dopo un calcio d'angolo conquistato al 3', i bianconeri sono riusciti a concretizzare al 3'36 grazie a un colpo di testa di El Wafi su cross di Grgic, passando così in vantaggio per 1-0. (Ticinonews.ch)