Preliminari UCL, Dzeko-show a Lugano: il bosniaco trascina il Fenerbahçe con una tripletta

Preliminari UCL, Dzeko-show a Lugano: il bosniaco trascina il Fenerbahçe con una tripletta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Vittoria per 4-3 contro il Lugano per il Fenerbahce di Edin Dzeko, protagonista di giornata con la sua tripletta che vale la vittoria dei turchi. L’ex Inter, dal dischetto pareggia la partita al primo di recupero del primo tempo rispondendo alla rete del vantaggio del Lugano firmata da El Wafi. Il bosniaco al 46esimo trova il raddoppio, prima di trovarsi ancora una volta sul risultato di pareggio al 64esimo con la rete di Bislimi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’odio all’amore in appena una partita e in poco meno di due settimane di lavoro. E’ quello che è successo tra Edin Dzeko e José Mourinho ora entrambi al Fenerbahce, ma è davvero così andarono le cose ai tempi della Roma con i due che, si dice, volarono stracci nell’estate del 2021. (Cityrumors Abruzzo)

Nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League i turchi hanno superato 4-3 il Lugano in Svizzera con 3 reti del 38enne Edin Dzeko Il gol del vantaggio, che porta il Fenerbahce sull'1-2 dopo lo svantaggio iniziale, il bosniaco lo segna su imbeccata di Tadic, ripetendosi poi al 67’ per l’allungo definitivo. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce vince 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta di Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma Mourinho ora alla guida della squadra turca. (Il Mattino di Padova)

Croci-Torti: "Ammiro Mourinho perché ha trionfato in Champions con squadre non favorite come Inter e Porto"

Lugano-Fenerbahçe 3-4 (4' El Wafi, 45'+1' rig. Dzeko, 46' Dzeko, 64' Bislimi, 67' Dzeko, 74' Kadioglu, 90'+4' Valenzuela) Dzeko ha parlato del nuovo allenatore con D-Smart a seguito del triplice fischio: "Io e Mourinho ci conosciamo bene. (Voce Giallo Rossa)

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce ha vinto 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta dell'eterno Edin Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma, Josè Mourinho, ora alla guida della squadra turca. (AreaNapoli.it)

"Sembra me da giovane. Parla troppo, si lamenta troppo. È l’emotività della gioventù. Inoltre lui è più fortunato di me, perché quando mi comportavo così ricevevo sempre il cartellino rosso". Questa la battuta fatta ieri sera in conferenza stampa da José Mourinho, a margine della gara d'andata valida per il secondo turno preliminare di Champions vinta 4-3 dal suo Fenerbahce contro il Lugano (Fcinternews.it)