«È più fortunato di me»: Ecco cosa ha detto José Mourinho di Mattia Croci-Torti | blue News

«È più fortunato di me»: Ecco cosa ha detto José Mourinho di Mattia Croci-Torti | blue News
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
blue News | Svizzera italiana SPORT

Mattia Croci-Torti (destra) saluta il tecnico portoghese del Fenerbahce Josè Mourinho. KEYSTONE Il suo Lugano è uscito sconfitto dalla sfida di andata contro il più quotato Fenerbahçe (3-4). Nell'intervista a fine partita Mourinho ha rivisto molto di sé in Mattia Croci-Torti. bfi bfi Hai fretta? blue News riassume per te Nei preliminari di Champions League il Lugano ha giocato una partita gagliarda contro il Fenerbahçe, nonostante due errori difensivi che hanno permesso a Dzeko di segnare una tripletta. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Esordio vincente per Mourinho che fa festa con la tripletta di Dzeko, ma dopo la partita attacca la Uefa per il campo sintetico e tira le orecchie all'allenatore svizzero. (Fanpage.it)

"Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. È inaccettabile giocare su una superficie del genere a livello di Champions League", ha raccontato José Mourinho ai microfoni di Fanatik al termie della vittoria del suo Fenerbahce in Svizzera contro il Lugao. (ForzaRoma.info)

Il destinatario delle parole era Mattia Croci-Torti, tecnico dei ticinesi, che ha risposto così allo Special One: "Ha il mio rispetto per la carriera che ha fatto. (Fcinternews.it)

Mourinho, esordio con il brivido in Champions League

Non cambia mai José Mourinho, nemmeno quando vince come ieri. In primis per l'Uefa. (ForzaRoma.info)

È partita con il piede giusto la sfida del secondo turno preliminare di Uefa Champions League per la squadra di Mattia Croci-Torti. Dopo il gol il Lugano ha continuato a spingere in attacco, trovando altre buone occasioni che però non sono state concretizzate. (Ticinonews.ch)

Esordio ufficiale sulla panchina del Fenerbache per José Mourinho (RomaForever.it) (RomaForever.it)