MOURINHO: "INACCETTABILE GIOCARE SUL SINTETICO IN CHAMPIONS"

MOURINHO: INACCETTABILE GIOCARE SUL SINTETICO IN CHAMPIONS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo aver battuto il Lugano 4-3 in trasferta, José Mourinho non ha risparmiato dure critiche al terreno di gioco. "Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. I giocatori hanno avuto difficoltà a palleggiare - ha detto il tecnico del Fenerbahçe -. È inaccettabile giocare su una superficie del genere a livello di Champions League". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Esordio ufficiale sulla panchina del Fenerbache per José Mourinho (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Vincono agevolmente anche Bodo Glimt, Jagiellonia e Malmoe. Il Midtjylland vince 3-0 in trasferta: segna Franculino, obiettivo del Torino. (Il Mattino di Padova)

A Cityrumors.it parla il noto speaker giallorosso che rivela i retroscena che ci furono tra il centravanti e il tecnico portoghese (Cityrumors Abruzzo)

CHAMPIONS - Lugano-Fenerbahce: 3-4, tripletta Dzeko. Mourinho: 'Inaccettabile'

Non cambia mai José Mourinho, nemmeno quando vince come ieri. Trascinato dalla tripletta dell'eterno Edin Dzeko, il suo Fenerbahce ha battuto 4-3 in trasferta gli svizzeri del Lugano nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League (ForzaRoma.info)

Nell'andata del secondo turno preliminare di CL la squadra di Mourinho ha vinto 4-3 contro il Lugano con una tripletta dell'ex nerazzurro: il gol che ha ribaltato la partita e l'ha portata sul due a uno per i turchi (fcinter1908)

L'eterno bomber bosniaco grazie a una tripletta ha permesso alla squadra turca di vincere la gara di andata dei preliminari di Champions League. (AreaNapoli.it)