VIDEO / Dzeko, una tripletta per spingere in CL il Fenerbahce: il gol del 2-1

VIDEO / Dzeko, una tripletta per spingere in CL il Fenerbahce: il gol del 2-1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Nell'andata del secondo turno preliminare di CL la squadra di Mourinho ha vinto 4-3 contro il Lugano con una tripletta dell'ex nerazzurro: il gol che ha ribaltato la partita e l'ha portata sul due a uno per i turchi (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Vincono agevolmente anche Bodo Glimt, Jagiellonia e Malmoe. Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce vince 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta di Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma Mourinho ora alla guida della squadra turca. (Il Mattino di Padova)

Subire più di tre gol è successo sempre con il Viktoria Pilzen nel ritorno in Cechia (4-1) e la scorsa stagione in Norvegia in casa del Bodo/Glimt: 5-2. Nelle precedenti e recenti partecipazioni del Lugano alle coppe europee (fasi preliminari o gironi) era accaduto in due sole occasione di realizzare tre reti. (FC Lugano)

Dopo la vittoria del suo Fenerbahçe contro il Lugano nella gara d’andata del secondo turno preliminare di Champions League, José Mourinho ha usato parole polemiche in conferenza stampa, criticando in particolare il sintetico di Thun: «Su un campo di plastica non si può giocare un calcio di alto livello. (Corriere del Ticino)

Fenerbahce, Mou attacca l’Uefa: “Inaccettabile un campo sintetico in Champions”

Lugano-Fenerbahçe 3-4 (4' El Wafi, 45'+1' rig. Dzeko, 46' Dzeko, 64' Bislimi, 67' Dzeko, 74' Kadioglu, 90'+4' Valenzuela) In attesa di accogliere Youssef En-Nesyri, Edin Dzeko trascina il Fenerbahçe alla prima panchina ufficiale di José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Buona la prima ufficiale per José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. (OneFootball - Italiano)

"Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. È inaccettabile giocare su una superficie del genere a livello di Champions League", ha raccontato José Mourinho ai microfoni di Fanatik al termie della vittoria del suo Fenerbahce in Svizzera contro il Lugao. (ForzaRoma.info)