Arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa, per l'omicidio di Pierina Paganelli

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia è in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. L'uomo di cittadinanza senegalese è l'unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante di Dassilva. (L'HuffPost)

Su altri media

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. (StatoQuotidiano.it)

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre: finisce in carcere il vicino di casa della donna, il 34enne senegalese Louis Dassilva. (altovicentinonline.it)

Strangolagalli – È Luciana Arduini la donna morta nei campi questa mattina presto. La 72enne, secondo quanto ricostruito, è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. (Frosinone News)

Caso Pierina Paganelli, arrestato il vicino di casa Louis Dassilva

Incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. A trovare il cadavere fu proprio la nuora di Pierina Paganelli. (upday IT)

David Michelazzo Dirigente Polstrada, per la parte sindacale, erano presenti: il Segretario Generale Provinciale Norberto Scala e il Segretario provinciale Quadrini Massimiliano. Per l’Amministrazione era presente: il Dr. (Frosinone News)

Svolta nel caso di Pierina Paganelli: Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio della donna, uccisa la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa con 29 coltellate. (Sky Tg24 )