Mangiante: “Chiesa prende tempo, vuole trovare un club che giochi la Champions”

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato sul suo profilo X la situazione tra Chiesa e la Roma. Queste le sue parole: "Chiesa rimane la priorità della Roma e De Rossi. Il nodo non è l'accordo tra Roma e Juve. La soluzione tra i due club non è un problema. Ma Chiesa al momento prende tempo. Vuole capire se troverà un club in cui giocare la Champions League. Tutto dipende solo dalla sua apertura". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro del calciatore azzurro sembra sempre più lontano dalla Vecchia Signora, dato che Chiesa non rientra nei piani dell’allenatore Tiago Motta. Nelle scorse ore, Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha avuto un incontro decisivo con il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. (Radio Radio)

Quella è infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, la data del matrimonio tra l'esterno bianconero e Lucia, la sua futura sposa. Il club giallorosso è in contatto con l'agente dell'ex viola, Fali Ramadani, ma la risposta del giocatore arriverà solo dopo il 20 luglio. (Firenze Viola)

In attesa di conoscere il suo futuro, che sarà lontano dal Vesuvio, Victor Osimhen martedì — o forse mercoledì, scrive la Gazzetta — sarà presente al raduno del Napoli a Castel Volturno. (Corriere della Sera)

Pressing su Chiesa: c’è il nodo ingaggio. Oggi il via al ritiro

La Roma inizia quest’oggi il raduno per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, mentre il calciomercato continua a tenere banco sui media nazionali e internazionali soprattutto per quelle trattative la cui proposta, come quella di Federico Chiesa, necessita di tempo per derimersi. (RomaForever.it)

L’obiettivo principale per l’attacco giallorosso resta sempre lo stesso, ovvero Federico Chiesa. I giallorossi seguono ormai da mesi l’attaccante della Juventus, e l’iniziale richiesta di 40 milioni dei bianconeri è scesa a 25 dopo l’Europeo. (Siamo la Roma)

Che si è preso del tempo per valutare tutte le possibilità. Ma è quello più importante: il sì del calciatore. (ForzaRoma.info)