Marazzina: “Calafiori? Mi ricorda Torrisi. Sul Bologna e Zirkzee…” – ESCLUSIVA EC

MARAZZINA CALAFIORI BOLOGNA ESCLUSIVA – Nel corso della trasmissione Calcio Time, programma in onda sulle pagine social di EuropaCalcio.it, Massimo Marazzina ha parlato anche del Bologna, squadra in cui, nel suo lungo percorso da attaccante, ha militato dal 2006 al 2010. L’ex giocatore inizia da Riccardo Calafiori, ovvero uno dei calciatori simbolo della squadra di Thiago Motta capace di strappare il pass per la prossima Champions League: “Con le dovute proporzioni e differenze, come caratteristiche mi ricorda Stefano Torrisi, mio compagno di squadra sempre al Bologna. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Rabiot resta in bilico. I bianconeri valutano Khephren Thuram (TUTTO mercato WEB)

va in scadenza di contratto con la Juventus tra una settimana e, per il momento non ha sciolto le riserve sul suo futuro. La Juventus, nelle ultime stagioni, ha avuto parecchie difficoltà a centrocampo. (Juventus News 24)

Il giocane giocatore francese vorrebbe cambiare squadra, e i bianconeri sarebbero una destinazione certamente gradita. Del resto, il padre Lilian ha giocato alla Juve dal 2001 al 2006 ed è tuttora molto legato all’ambiente torinese. (Europa Calcio)

La Juventus insiste per Thuram e Giuntoli fissa il budget: gli aggiornamenti

"Giuntoli continua a lavorare per il nuovo centrocampo di Thiago Motta. A prescindere dal rinnovo di Rabiot o meno, l'obiettivo forte per la mediana, dopo la chiusura della trattativa per Douglas Luiz è quello di Khéphren Thuram, nato a Reggio Emilia e fratello di Marcus Thuram. (Tutto Juve)

MARECO BRESCIA ESCLUSIVA EC – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Victor Hugo Mareco, 40 anni e con alle spalle una lunga carriera da difensore centrale, ha parlato a 360^. (Europa Calcio)

Giuntoli, però, sembra certo di poter arrivare al centrocampista classe 2001 per una cifra tra i 15/18 milioni. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è sulle tracce di Khéphren Thuram e i bianconeri pensano a lui a prescindere dalla decisione di Adrien Rabiot sul rinnovo. (Tutto Juve)