Pioli-Al-Ittihad, può saltare la trattativa per colpa di Benzema: non lo vuole

L'ex Real Madrid, infatti, sarebbe il protagonista di una frattura clamorosa all'interno del club. I media sauditi scrivono che il Presidente dell'Al-Ittihad, Loay Nazer e il direttore sportivo del club, Ramon Planes, volevano Pioli e, per questo, avevano di fatto già chiuso i negoziati. Niente Al-Ittihad per Pioli? Benzema vuole l'amico Galtier! — Benzema, però, saputo della possibilità Pioli in panchina si sarebbe rivoltato, spingendo per il francese Christophe Galtier, suo amico ed ex allenatore di PSG e Lille (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava essere tutto pronto, tutto fatto, per Stefano Pioli all'Al-Ittihad, uno dei principali club dell'Arabia Saudita. La ragione? Presto detto: sarebbe Karim Benzema, la super-star della squadra che vorrebbe in panchina un altro mister. (Liberoquotidiano.it)

Pioli è stato messo nel mirino, era il candidato numero 1 per la panchina ed è stato quasi ingaggiato con uno stipendio da capogiro. Il motivo è il pensiero di Karim Benzema, che vorrebbe un altro allenatore. (ilmattino.it)

Problematiche dal punto di vista contrattuale e fiscale con l'ex Milan sempre più convinto di non voler continuare la trattativa con il club saudita: era pronto per lui un contratto di tre anni a circa dieci milioni di euro più bonus a stagione (Sky Sport)

Al Ittihad, Pioli sempre più lontano: le ultime

Sotto l'influenza dell'attaccante francese, il club saudita ha messo in stand - by la pista che porta a Pioli Mg Milano 18/09/2022... Ittihad ha fatto di Christophe Galtier la sua priorità. (Virgilio)

Innanzitutto c’è da osservare che tra i 44 dogmi cattolici c’è quello dell’”indefettibilità della Chiesa” sancito dal Concilio Vaticano I: cioè, l’istituzione voluta da Dio rimarrà in piedi fino alla fine dei tempi, anche nell’apparato giuridico, con una successione petrina legittima e perpetua. (Il Giornale d'Italia)

"Per questo l'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (CalcioNapoli24)