Callieri (Italcementi): “Produrre in mondo sostenibile è sfida futura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'articolo Callieri (Italcementi): “Produrre in mondo sostenibile è sfida futura” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)
La notizia riportata su altri media
e post., Antifurto con telecomando, Apertura Comfort portellone posteriore, BMW Apps, BMW Emergency call, BMW TeleServices, Bagagliaio apr. Optionals. Accensione senza inserimento chiave, Active Protection, Adaptive Light Control (ALC) con cornering light, Airbag anteriori per guidatore e passeggero, Airbag laterali ant. (Automoto.it)
Il trasferimento della produzione di motori a Monaco dovrebbe essere completato entro il 2024, afferma BMW BMW descrive anche l’integrazione dell’assemblaggio della batteria come estremamente complessa: “Il pacco batteria è ora imbullonato al corpo da un nuovo sistema di assemblaggio della batteria completamente automatizzato che funziona dal basso. (MotoriSuMotori)
Una tappa importante nel processo di elettrificazione della gamma di BMW, che ha ambizioni piuttosto elevate nel suo stabilimento di Monaco, dove attualmente costruisce anche la Serie 3 Berlina e Touring (sia in variante termica che ibrida), la M3 e la Serie 4 Gran Coupé. (FormulaPassion.it)
Infine, per erie 4 Gran Coupé versione 420i si avrà una potenza massima di 135 kW/184 CV. erie 4 Gran Coupé offre un design espressivo, agilità sportiva e tanto spazio per la vita di tutti i giorni. (Motori Magazine)
"New Class" il nome richiama ai modelli di successo della Casa 1500 e 1800 lanciati negli anni '60. Il design della i Vision Circular. La NK1 come tutte le future elettriche del marchio, seguirà per alcuni aspetti nel design con molte probabilità lo stile tracciato dal concept i Vision Circular presentato da Bmw al recente Salone di Monaco. (l'Automobile - ACI)
Ci chiediamo: ‘Come possiamo realizzare un’auto che sia sostenibile e intelligente e fare di più con meno?’ Questo è qualcosa di molto autentico per BMW.”. Un focus poi anche sulla sostenibilità non soltanto legata ai propulsori ma anche all’utilizzo dei materiali: “Come designer, si tratta di ripensare e ridurre. (FormulaPassion.it)