Ledesma: “Lazio? Sconfitta con l’Inter pesante, ma piena di attenuanti e vi spiego perché”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cristian Ledesma è tornato sulla sconfitta della Lazio contro l'Inter Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre - 16:30 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cristian Ledesma è tornato sulla sconfitta della Lazio contro l'Inter. I biancocelesti questa sera sono attesi dalla gara contro il Lecce. "La squadra di Giampaolo ha vinto due delle ultime quattro partite, si è risollevata in classifica. (fcinter1908)
Su altri giornali
Baroni ritrova Castellanos e recupera Romagnoli, ma deve soprattutto ritrovare le certezze perse dopo la batosta contro i campioni d'Italia. Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. (ilmessaggero.it)
Torna in campo la Lazio. Dopo la pesante sconfitta contro l'Inter, i biancocelesti saranno impegnati, nella 17esima giornata di Serie A, sul campo del Lecce. (Adnkronos)
Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Serie B – Le dichiarazioni del giocatore giallazzurro dopo la pesante sconfitta in trasferta nella 18esima giornata. “Io credo che il primo tempo non sia tutto da rivedere. Prima del gol del Mantova abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. (Frosinone News)
Al ‘Danilo Martelli’ di Mantova la prima vera occasione è degli ospiti frusinati: al 9’ Marchizza lascia partire il cross dalla sinistra, stacca di testa Oyono ma Festa respinge. Al 18’ ci provano i padroni di casa con un mancino al volo di Aramu il quale raccoglie uno spiovente dal limite dell’area. (Frosinone News)
Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro il Lecce (ore 20:45). Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. (SS Lazio)