Dia a Dazn: «Oggi dobbiamo fare una bella prestazione per dimenticare l’Inter. Mi manca il gol? Rispondo così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro il Lecce Intervenuto ai microfoni di Dazn, Boulaye Dia ha parlato così prima del match tra Lecce e Lazio: PAROLE – «La maniera migliore di dimenticare l’Inter è allenarsi bene e fare una bella prestazione. Io e Taty siamo due attaccanti che aiutano la squadra e alla fine decide il mister. Mi piace giocare in coppia con lui. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Romagnoli; Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. (SS Lazio)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Dopo la pesante sconfitta contro l'Inter, i biancocelesti saranno impegnati, nella 17esima giornata di Serie A, sul campo del Lecce. I salentini di Giampaolo hanno invece trovato punti preziosi nello scontro salvezza contro il Monza, battuto 2-1 proprio al Via del Mare. (Adnkronos)
Serie B – La conferenza stampa del mister giallazzurro dopo la sconfitta rimediata sul risultato di 3-1. Mister, oggi dopo aver preso il primo gol, la squadra ha fatto confusione, probabilmente per un contraccolpo psicologico. (Frosinone News)
Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. (ilmessaggero.it)
Il primo tempo Al ‘Danilo Martelli’ di Mantova la prima vera occasione è degli ospiti frusinati: al 9’ Marchizza lascia partire il cross dalla sinistra, stacca di testa Oyono ma Festa respinge. Al 18’ ci provano i padroni di casa con un mancino al volo di Aramu il quale raccoglie uno spiovente dal limite dell’area. (Frosinone News)