Lecce - Lazio, le formazioni ufficiali: Castellanos dal 1', Romagnoli...

Lecce - Lazio, le formazioni ufficiali: Castellanos dal 1', Romagnoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «La maniera migliore di dimenticare l’Inter è allenarsi bene e fare una bella prestazione. Io e Taty siamo due attaccanti che aiutano la squadra e alla fine decide il mister. Mi piace giocare in coppia con lui. (Lazio News 24)

Torna in campo la Lazio. Nonostante la debacle dell'Olimpico, la squadra di Baroni è rimasta in piena zona Champions a 31 punti, a pari merito con la Fiorentina quarta. (Adnkronos)

Serie B – Termina 3-1 tra Mantova e Frosinone. La 18esima giornata di campionato conta una sconfitta pesante, dunque, per i giallazzurri. Al ‘Danilo Martelli’ di Mantova la prima vera occasione è degli ospiti frusinati: al 9’ Marchizza lascia partire il cross dalla sinistra, stacca di testa Oyono ma Festa respinge. (Frosinone News)

Ledesma: “Lazio? Sconfitta con l’Inter pesante, ma piena di attenuanti e vi spiego perché”

Baroni ritrova Castellanos e recupera Romagnoli, ma deve soprattutto ritrovare le certezze perse dopo la batosta contro i campioni d'Italia. Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. (ilmessaggero.it)

Serie B – Le dichiarazioni del giocatore giallazzurro dopo la pesante sconfitta in trasferta nella 18esima giornata. “Io credo che il primo tempo non sia tutto da rivedere. Prima del gol del Mantova abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. (Frosinone News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cristian Ledesma è tornato sulla sconfitta della Lazio contro l'Inter. I biancocelesti questa sera sono attesi dalla gara contro il Lecce. "La squadra di Giampaolo ha vinto due delle ultime quattro partite, si è risollevata in classifica. (fcinter1908)