È morto Felix Silla, il Cugino Itt della Famiglia Addams
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo esordio nella Famiglia Addams come Cugino Itt, ovvero il cugino peloso che borbottava, fu nel 1965 quando il guardiano di uno zoo cercò di metterlo in gabbia.
Felix Silla, l'attore americano conosciuto per la sua interpretazione del Cugino Itt nella serie tv de La Famiglia Addams è morto a causa di un cancro al pancreas all'età di 84 anni.
Il suo personaggio fu un'aggiunta rispetto ai cartoni originari da cui fu tratta la serie, che trovò un buon successo anche nel nostro Paese. (Tv Fanpage)
La notizia riportata su altri media
È morto a 84 anni Felix Silla, l’attore e stuntman conosciuto per aver interpretato il personaggio di Cugino Itt nella «Famiglia Addams», il cugino nascosto da una montagna di peli che borbottava. Piccolo di statura (era alto 1,19 m), nel popolare telefilm «La famiglia Adams» aveva interpretato il cugino peloso, (peli che, Silla raccontò, all'inizio erano realizzati con capelli veri). (ilmattino.it)
Oggi se n’è andato per sempre e con lui anche un pezzo di storia di Roccacasale Felix Silla è nato l’11 gennaio 1937 a Roccacasale. (ReteAbruzzo.com)