Calciomercato - Altro che Monza. ecco Pierluigi Gollini pronto per le visite mediche col Genoa

Calciomercato - Altro che Monza. ecco Pierluigi Gollini pronto per le visite mediche col Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Altro che Monza. ecco Pierluigi Gollini pronto per le visite mediche col Genoa CALCIOMERCATO - Sembrava fatto per il suo passaggio al Monza, ma Pierluigi Gollini ha cambiato idea. L'ex portiere del Napoli ha rifiutato poi il club brianzolo - che ha poi virato su Keylor Navas - accettando l'offerta del Genoa per sostituire Martinez andato all'Inter. Eccolo all'ingresso della clinica per le visite mediche di rito prima della firma col Grifone. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. Il giocatore che lo ha sostituito arriva dall'Atalanta: si tratta di Pierluigi Gollini (fcinter1908)

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva - le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini (Atalanta)

Dopo la sua avventura al Napoli, durata una stagione e mezzo e dove tra l'altro ha conquistato anche uno Scudetto, Pierluigi Gollini era tornato all'Atalanta. Tuttavia, era chiaro che il suo ritorno a Bergamo sarebbe stato di breve durata, in attesa di una nuova sistemazione. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE – Calciomercato Genoa, Gollini è un nuovo giocatore rossoblù

Il classe ’95 proviene dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per il riacquisto per circa 3 milioni di euro. 95. (Pianetagenoa1893.net)

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Genoa CFC)

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Buon Calcio a Tutti)