Cessioni Inter, colpo di scena: il nerazzurro avvistato a Como

Cessioni Inter, colpo di scena: il nerazzurro avvistato a Como
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Indiscrezione cruciale del Il Giorno. Secondo il quotidiano, il giocatore dell'Inter è stato avvistato a Como nella giornata di ieri. Trattativa in corso? L'Inter sta pian piano portando a termine la cessione di diversi esuberi. È fatta per il trasferimento di Lucien Agoumé al Siviglia, così come per Valentin (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una stagione incredibile conclusa con la qualificazione in Champions League, per il Bologna è iniziato un nuovo corso. Thiago Motta è andato via, così come Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. Adesso in panchina c’è Vincenzo Italiano e, in attacco, al posto dell’olandese, è arrivato Dallinga dal Tolosa. (Minuti Di Recupero)

I rossoblu chiudono per il portiere che arriva dall'Atalanta dopo il prestito al Napoli, sarà il titolare. Il portiere era rientrato all'Atalanta ma non faceva parte dei piani di Gasperini, che nel ruolo è coperto con Carnesecchi e Musso. (Goal Italia)

Visite mediche per Gollini Il Genoa accoglie Pierluigi Gollini. L'ex portiere del Napoli è arrivato per sottoporsi alle visite mediche con il club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Gollini si trasferisce al Genoa

Dopo la stagione all'Inter da vice-Sommer, lascia nuovamente la Samp e torna in Serie A, con la maglia della squadra allenata da Fabregas. Sulla carta, Audero è il titolare e lo stesso Reina ha confermato di essere il secondo in partenza. (SOS Fanta)

ANNUNCIO – Pierluigi Gollini prende ufficialmente il posto di Josep Martinez tra i pali della porta del Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva - le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini. (Atalanta)