UFFICIALE: GOLLINI AL GENOA

UFFICIALE: GOLLINI AL GENOA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa ha ufficializzato Pierluigi Gollini come nuovo portiere. Il classe ’95 proviene dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per il riacquisto per circa 3 milioni di euro. Ha scelto la sua fedele maglia n. 95. Dopo aver superato le visite mediche, Gollini è pronto a esordire in amichevole contro il Brescia (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una stagione da secondo vuole rilanciarsi al Genoa, dovre probabilmente avrà il posto da titolare. Il Genoa ha un nuovo portiere per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

I rossoblu chiudono per il portiere che arriva dall'Atalanta dopo il prestito al Napoli, sarà il titolare. Il portiere era rientrato all'Atalanta ma non faceva parte dei piani di Gasperini, che nel ruolo è coperto con Carnesecchi e Musso. (Goal Italia)

Con una nota ufficiale e una serie di pubblicazioni social, il Genoa ha comunicato l’ufficialità dell’acquisizione di Pierluigi Gollini dall’Atalanta. Dopo le visite mediche, è arrivata dunque la firma sul contratto, che permette all’ormai ex portiere della Dea di mettersi subito a disposizione di mister Gilardino. (Buon Calcio a Tutti)

Audero, ufficiale il Como dopo l’Inter. Fabregas: «Giocato al top in Italia!»

Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. L’ormai ex Atalanta è dunque ufficialmente l’erede di Josep Martinez, trasferitosi proprio all’Inter, prima avversaria in campionato della squadra di Gilardino il prossimo 17 agosto a Marassi. (Inter-News)

UFFICIALE COMO AUDERO – Proseguirà ancora in Serie A la carriera di Emil Audero, che nelle scorse settimane era tornato alla Sampdoria dopo la scorsa stagione in prestito all’Inter. Per anni era stato uno dei pilastri della squadra blucerchiata. (Europa Calcio)

Dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter, Emil Audero è pronto a ripartire dal Como. Ufficiale il suo arrivo al club lacustre, con Cesc Fabregas, allenatore, che lo ha elogiato proprio per le sue esperienze ad alti livelli nel campionato italiano. (Inter-News)