UFFICIALE – Calciomercato Genoa, Gollini è un nuovo giocatore rossoblù

UFFICIALE – Calciomercato Genoa, Gollini è un nuovo giocatore rossoblù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Buon Calcio a Tutti SPORT

Con una nota ufficiale e una serie di pubblicazioni social, il Genoa ha comunicato l’ufficialità dell’acquisizione di Pierluigi Gollini dall’Atalanta. Dopo le visite mediche, è arrivata dunque la firma sul contratto, che permette all’ormai ex portiere della Dea di mettersi subito a disposizione di mister Gilardino. Ecco la nota del Genoa: “Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Dopo una lunga ricerca, il Genoa ha trovato il successore di Josep Martinez. Adesso, al termine di un casting che ha portato la società rossoblù a compiere idealmente un percorso che è partito dalla Polonia (Kotarski) ed è arrivato alla Spagna (Roman oltre alla suggestione De Gea) passando per la Germania (Ramaj dell'Ajax), il direttore sportivo Marco Ottolini ha deciso di puntare su un estremo difensore di casa nostra come Pierluigi Gollini (La Repubblica)

Il Bologna è ad un passo da un doppio colpo pazzesco: Sartori sta per fare un capolavoro, due campioni possono approdare in Serie (Minuti Di Recupero)

L'ex Napoli Pierluigi Gollini riparte dal Genoa, dopo che era saltato il suo trasferimento al Monza. (AreaNapoli.it)

Audero, ufficiale il Como dopo l’Inter. Fabregas: «Giocato al top in Italia!»

UFFICIALE COMO AUDERO – Proseguirà ancora in Serie A la carriera di Emil Audero, che nelle scorse settimane era tornato alla Sampdoria dopo la scorsa stagione in prestito all’Inter. Per anni era stato uno dei pilastri della squadra blucerchiata. (Europa Calcio)

Gollini al Genoa – “Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva.“ (FantaMaster)

UFFICIALE – Emil Audero è ufficiale al Como. Dopo aver disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Inter e aver conquistato lo scudetto, l’estremo difensore italo-indonesiano è tornato alla Sampdoria a causa del mancato riscatto da parte del club nerazzurro, che ha preferito puntare – come secondo portiere – su Josep Martinez, arrivato ufficialmente in estate dal Genoa per fare da vice a Yann Sommer a partire dalla prossima stagione. (Inter-News)