Gollini è il dopo Martinez: annuncio ufficiale del Genoa, arriva in prestito dall'Atalanta

Gollini è il dopo Martinez: annuncio ufficiale del Genoa, arriva in prestito dall'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Gollini è il dopo Martinez: annuncio ufficiale del Genoa, arriva in prestito dall'Atalanta Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa: è stata definita la scelta dell'erede di Martinez, ceduto all'Inter. Ad annunciarlo è stato il club rossoblù con un comunicato ufficiale, che ha reso noto l'acquisto del portiere dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto: "Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo l'addio di Josep Martinez il Genoa sembrava interessato a Pietro Terracciano. Invece in queste ore è arrivata l'ufficialità di Gollini (Viola News)

Dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter, Emil Audero è pronto a ripartire dal Como. Ufficiale il suo arrivo al club lacustre, con Cesc Fabregas, allenatore, che lo ha elogiato proprio per le sue esperienze ad alti livelli nel campionato italiano. (Inter-News)

CORTEGGIATO – Tutti pazzi per Leoni, soprattutto l’Inter, che secondo il Corriere dello Sport, lo vuole a tutti i costi. Tra nerazzurri e Sampdoria esiste una sorta di canale preferenziale, viste le operazioni della passata stagione, che hanno coinvolto Sebastiano Esposito, Filip Stankovic ed Emil Audero. (Inter-News)

Dal Napoli al Bologna, colpo per la Champions: salti di gioia per Italiano

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva - le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini (Atalanta)

Il Genoa ha un nuovo portiere per la stagione 2024/25. Dopo una stagione da secondo vuole rilanciarsi al Genoa, dovre probabilmente avrà il posto da titolare. (Calciomercato.com)

Si fa largo una clamorosa ipotesi per il futuro del calciatore, la notizia sorprende tutti: rossoblù in vantaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)