UFFICIALE Como, in porta arriva Audero

UFFICIALE Como, in porta arriva Audero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

UFFICIALE COMO AUDERO – Proseguirà ancora in Serie A la carriera di Emil Audero, che nelle scorse settimane era tornato alla Sampdoria dopo la scorsa stagione in prestito all’Inter. Per anni era stato uno dei pilastri della squadra blucerchiata. L’estremo difensore, cresciuto nella Juve, è infatti in via ufficiale il nuovo portiere del Como. UFFICIALE COMO AUDERO – Questo il comunicato dei lariani: “Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (Europa Calcio)

Su altri media

Ora è ufficiale: Gollini va al Genoa in prestito con opzione di riscatto. (SportItalia.it)

Dopo una lunga ricerca, il Genoa ha trovato il successore di Josep Martinez. Adesso, al termine di un casting che ha portato la società rossoblù a compiere idealmente un percorso che è partito dalla Polonia (Kotarski) ed è arrivato alla Spagna (Roman oltre alla suggestione De Gea) passando per la Germania (Ramaj dell'Ajax), il direttore sportivo Marco Ottolini ha deciso di puntare su un estremo difensore di casa nostra come Pierluigi Gollini. (La Repubblica)

CALCIOMERCATO - Sembrava fatto per il suo passaggio al Monza, ma Pierluigi Gollini ha cambiato idea. L'ex portiere del Napoli ha rifiutato poi il club brianzolo - che ha poi virato su Keylor Navas - accettando l'offerta del Genoa per sostituire Martinez andato all'Inter. (Eurosport IT)

Da Audero a Gollini: occhio a queste otto novità sui portieri, la gestione tra asta e gerarchie

Secondo il quotidiano, il giocatore dell'Inter è stato avvistato a Como nella giornata di ieri. Trattativa in corso? L'Inter sta pian piano portando a termine la cessione di diversi esuberi. (Spazio Inter)

Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. Il giocatore che lo ha sostituito arriva dall'Atalanta: si tratta di Pierluigi Gollini. (fcinter1908)

Non sono tuttavia da escludere sorprese, vista la grande esperienza e affidabilità dello spagnolo (bravissimo coi piedi, dettaglio che piace a Fabregas): Audero dovrà dimostrare coi fatti di meritarsi la maglia da titolare. (SOS Fanta)