Da Audero a Gollini: occhio a queste otto novità sui portieri, la gestione tra asta e gerarchie

Da Audero a Gollini: occhio a queste otto novità sui portieri, la gestione tra asta e gerarchie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

È saltato l'arrivo di Pau Lopez, alla fine al Como è arrivato Emil Audero. Dopo la stagione all'Inter da vice-Sommer, lascia nuovamente la Samp e torna in Serie A, con la maglia della squadra allenata da Fabregas. Sulla carta, Audero è il titolare e lo stesso Reina ha confermato di essere il secondo in partenza. Non sono tuttavia da escludere sorprese, vista la grande esperienza e affidabilità dello spagnolo (bravissimo coi piedi, dettaglio che piace a Fabregas): Audero dovrà dimostrare coi fatti di meritarsi la maglia da titolare. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Iniziano le visite mediche di Pierluigi Gollini con il Genoa: le immagini Il Genoa accoglie Pierluigi Gollini. L'ex portiere del Napoli è arrivato per sottoporsi alle visite mediche con il club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Genoa ha un nuovo portiere per la stagione 2024/25. Dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter i rossoblù avevano sondato diversi profili prendendo informazioni per valutare costi e margini di ogni possibile acquisto, alla fine il cerchio si è stretto intorno a Pierluigi Gollini, che era rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Napoli dove nella scorsa stagione faceva il vice Meret. (Calciomercato.com)

Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. L’ormai ex Atalanta è dunque ufficialmente l’erede di Josep Martinez, trasferitosi proprio all’Inter, prima avversaria in campionato della squadra di Gilardino il prossimo 17 agosto a Marassi. (Inter-News)

UFFICIALE: GOLLINI È UN NUOVO GIOCATORE DEL GENOA

Il Genoa ha ufficializzato Pierluigi Gollini come nuovo portiere. Ha scelto la sua fedele maglia n. (Pianetagenoa1893.net)

Questo l’annuncio ufficiale del Genoa che accoglie Pierluigi Gollini. Quando sembrava praticamente fatta per il suo approdo al Monza, il mancato accordo tra le parti ha fatto saltare tutto e il Grifone ha deciso di puntare su di lui per sostituire Josep Martinez. (FantaMaster)

Il Genoa comunica che "Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. Campione d’Italia nella stagione 22/23, Gollini vanta 132 presenze in Serie A e 10 in Champions League. (Sport Mediaset)