Gollini si trasferisce al Genoa

Gollini si trasferisce al Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalanta SPORT

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva - le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini (Atalanta)

La notizia riportata su altri media

CORTEGGIATO – Tutti pazzi per Leoni, soprattutto l’Inter, che secondo il Corriere dello Sport, lo vuole a tutti i costi. Tra nerazzurri e Sampdoria esiste una sorta di canale preferenziale, viste le operazioni della passata stagione, che hanno coinvolto Sebastiano Esposito, Filip Stankovic ed Emil Audero. (Inter-News)

Con una nota ufficiale e una serie di pubblicazioni social, il Genoa ha comunicato l’ufficialità dell’acquisizione di Pierluigi Gollini dall’Atalanta. Dopo le visite mediche, è arrivata dunque la firma sul contratto, che permette all’ormai ex portiere della Dea di mettersi subito a disposizione di mister Gilardino. (Buon Calcio a Tutti)

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa: è stata definita la scelta dell'erede di Martinez, ceduto all'Inter. Ad annunciarlo è stato il club rossoblù con un comunicato ufficiale, che ha reso noto l'acquisto del portiere dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto: "Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, iniziate le visite mediche di Gollini | FOTO e VIDEO

foto di Vocegiallorossa.it 20:58 - Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrale serbo, nella giornata odierna, ha sostenuto le visite mediche con risultati positivi. (Voce Giallo Rossa)

È saltato l'arrivo di Pau Lopez, alla fine al Como è arrivato Emil Audero. Sulla carta, Audero è il titolare e lo stesso Reina ha confermato di essere il secondo in partenza. (SOS Fanta)

Visite mediche per Gollini Il Genoa accoglie Pierluigi Gollini. L'ex portiere del Napoli è arrivato per sottoporsi alle visite mediche con il club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)