Quanto deve pagare il Genoa per il riscatto di Gollini

Quanto deve pagare il Genoa per il riscatto di Gollini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Genoa ha un nuovo portiere per la stagione 2024/25. Dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter i rossoblù avevano sondato diversi profili prendendo informazioni per valutare costi e margini di ogni possibile acquisto, alla fine il cerchio si è stretto intorno a Pierluigi Gollini, che era rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Napoli dove nella scorsa stagione faceva il vice Meret. Dopo una stagione da secondo vuole rilanciarsi al Genoa, dovre probabilmente avrà il posto da titolare. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. L’ormai ex Atalanta è dunque ufficialmente l’erede di Josep Martinez, trasferitosi proprio all’Inter, prima avversaria in campionato della squadra di Gilardino il prossimo 17 agosto a Marassi. (Inter-News)

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa: è stata definita la scelta dell'erede di Martinez, ceduto all'Inter. Ad annunciarlo è stato il club rossoblù con un comunicato ufficiale, che ha reso noto l'acquisto del portiere dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto: "Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

CORTEGGIATO – Tutti pazzi per Leoni, soprattutto l’Inter, che secondo il Corriere dello Sport, lo vuole a tutti i costi. Tra nerazzurri e Sampdoria esiste una sorta di canale preferenziale, viste le operazioni della passata stagione, che hanno coinvolto Sebastiano Esposito, Filip Stankovic ed Emil Audero. (Inter-News)

Calciomercato - Altro che Monza. ecco Pierluigi Gollini pronto per le visite mediche col Genoa

Il Genoa ha ufficializzato Pierluigi Gollini come nuovo portiere. Ha scelto la sua fedele maglia n. (Pianetagenoa1893.net)

Altro che Monza. ecco Pierluigi Gollini pronto per le visite mediche col Genoa (Eurosport IT)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)