Repubblica - Telenovela Osimhen ai titolo di coda, il PSG accelera: definita la cifra che può incassare il Napoli

Sta arrivando ai titoli di coda la telenovela legata al futuro dell'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen, ormai a un passo dal Paris Saint-Germain come racconta l'edizione online di Repubblica. Un intreccio con i parigini che è diventato ormai un classico grazie a Cavani, Lavezzi, Fabian Ruiz, (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Victor Osimhen al Paris Saint-Germain? Possibile, anzi forse anche probabile. Ma non ancora certo. La trattativa con il Napoli va avanti, quella con il giocatore invece si è già chiusa: tra il centravanti nigeriano e il club francese c'è già l'intesa. (TUTTO mercato WEB)

Ottimi i secondi quarantacinque minuti degli 11 calciatori scesi in campo all’intervallo, soprattutto quello di Cheddira e Gaetano. Le quattro reti sono state siglate da Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. (Metropolisweb)

"Nessun colpo di scena invece per Victor Osimhen, anche se ieri pomeriggio l'attaccante nigeriano si è di nuovo allenato con i compagni di squadra. Serve ancora tempo per il suo passaggio al PSG, ma Conte (che ieri ha strigliato i difensori) lo sapeva già. (CalcioNapoli24)

Kang in Lee unica contropartita gradita al Napoli per Osimhen al Psg

Il giornalista Carlo Alvino da Dimaro ha scritto un post sui social mentre il Napoli è in campo per l'allenamento pomeridiano: "Osimhen mentre attende qualche importante telefonata è regolarmente in campo anche oggi pomeriggio … ed ha pure fatto gol". (Tutto Napoli)

Non resta che trovare la quadratura con il club di De Laurentiis, uno sconto rispetto alla clausola vigente nel contratto dell'attaccante nigeriano. Il Napoli tratta a oltranza con il Psg dello sceicco Al-Thani per la cessione di Victor Osimhen: "Parigi più vicina", intitola Il Mattino stamane. (Tutto Napoli)

Kang in Lee unica contropartita gradita al Napoli per Osimhen al Psg Come scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, l'unica contropartita realmente interessante per il Napoli è Kang In Lee, trequartista sudocoreano ma la richiesta non dovrebbe mai abbassarsi sotto i 100-105 milioni di euro. (Tutto Napoli)