Piazze divise e polemiche: neanche la solidarietà unisce Latina - Città Nuova

Piazze divise e polemiche: neanche la solidarietà unisce Latina - Città Nuova
Per saperne di più:
Città Nuova INTERNO

Due manifestazioni distinte si sono svolte nella città pontina in seguito alla morte di Satnam Singh. Due manifestazioni che hanno evidenziato divisioni e polemiche, per quanto Latina si sia mossa e si sia presa a cuore il problema Manifestazione a Latina il 25 giugno in seguito alla morte di Satnam Singh ANSA/ Stringer Due piazze distinte, due manifestazioni diverse in contenuti e richieste al governo, e che ancora una volta marcano la differenza tra due anime della città di Latina. (Città Nuova)

Su altri media

Min lettura (Valigia Blu)

Il giornalista, infatti, puntando il dito contro la presidente del Consiglio, nel corso dell’intervento a Otto e Mezzo, in onda su La7 e condotto da Lilli Gruber, ha criticato fortemente una frase della leader FdI, che girandosi verso i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani li ha intimati di alzarsi in romanesco con un “arzateve pure voi“. (Virgilio Notizie)

Caporalato, Bombardieri: "A Latina c’è forse extraterritorialità politica?" 28 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Una delegazione di Sant'Egidio alla manifestazione in memoria di Satman Singh - NEWS - COMUNITÀ DI SANT'EGIDIO

Dopo aver espresso personalmente il suo cordoglio alla famiglia Singh per la terribile morte di Satman, che ha colpito l’Italia intera, una delegazione della Comunità di Sant’Egidio ha partecipato martedì scorso alla manifestazione che si è svolta a Latina in solidarietà con tutti i braccianti che lavorano in condizioni di duro sfruttamento nelle campagne di Latina. (Comunità di Sant'Egidio)

Presidio di legalità contro il lavoro nero e il caporalato a Termoli Presidio di legalità contro il lavoro nero e il caporalato a Termoli (Termoli Online)

Morti bianche, Bombardieri: "A Latina chiuda l'azienda e si arresti il titolare" (Il Mattino di Padova)