Il Ceo di Apple Tim Cook dona un milione per l’insediamento di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tim Cook, Ceo di Apple, ha deciso di donare personalmente 1 milione di dollari al fondo per l’insediamento presidenziale di Donald Trump, come riportato da Axios. Si tratta di un contributo privato e diretto da parte di Cook, senza alcun coinvolgimento della compagnia Apple. Dopo la vittoria di Trump alle elezioni, Cook lo aveva pubblicamente congratulato su X e, successivamente, aveva partecipato a una cena a Mar-a-Lago, la residenza privata di Trump, nel dicembre dello scorso anno. (QuiFinanza)
Ne parlano anche altre testate
Il CEO di Apple, Tim Cook, ha deciso di fare una donazione personale di 1 milione di dollari al fondo per l’insediamento presidenziale di Donald Trump, secondo quanto riportato da Axios. Si tratta di una donazione diretta e privata da parte di Cook, senza alcun coinvolgimento diretto della Apple. (iPhone Italia)
e una cena in dicembre a Mar-a-Lago, riporta il sito di notizie Dopo Elon Musk, Jeff Bezos e Mark (Tuttosport)
Il CEO di Apple, Tim Cook, ha deciso di donare un milione di dollari al fondo inaugurale di Donald Trump. Secondo quanto riportato da Axios, la donazione sarà effettuata a titolo personale e non coinvolgerà direttamente Apple. (iSpazio)
Pubblicità Cook si era già congratulato con l’imprenditore su X dopo la vittoria di Trump, e a dicembre ha cenato a Mar-a-Lago con il prossimo capo della Casa Bianca. Il CEO di Apple ha negli anni avuto un buon rapporto con Trump, e ovviamente ha tutto l’interesse affinché i rapporti continuino. (macitynet.it)
Ma da quelle parti, si sa, lo show deve andare avanti … Gli Stati Uniti si preparano alla seconda era di Donald Trump tra speranze e fatti che scuotono l’opinione pubblica. (Il Fatto Quotidiano)