Ford e GM si inchinano già a Trump donando milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Stati Uniti si preparano alla seconda era di Donald Trump tra speranze e fatti che scuotono l’opinione pubblica. Dalla strage di New Orleans fino all’esplosione di un Tesla Cybertruck (pick-up elettrico costruito dall’azienda dell’amico Elon Musk) davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Ma da quelle parti, si sa, lo show deve andare avanti … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Tim Cook, Ceo di Apple, ha deciso di donare personalmente 1 milione di dollari al fondo per l’insediamento presidenziale di Donald Trump, come riportato da Axios. Dopo la vittoria di Trump alle elezioni, Cook lo aveva pubblicamente congratulato su X e, successivamente, aveva partecipato a una cena a Mar-a-Lago, la residenza privata di Trump, nel dicembre dello scorso anno. (QuiFinanza)
e una cena in dicembre a Mar-a-Lago, riporta il sito di notizie dovrebbe riflettere. (Tuttosport)
Cook ha dichiarato che l’iniziativa è motivata dallo “spirito di unità”, un gesto che mira a mantenere rapporti costruttivi con l’amministrazione Trump. In passato Cook aveva già espresso il proprio supporto a Trump, congratulandosi con lui tramite il social network X dopo la sua vittoria elettorale. (iSpazio)
Il CEO di Apple, Tim Cook, ha donato a titolo personale un milione di dollari al comitato che organizza l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. Cook si era già congratulato con l’imprenditore su X dopo la vittoria di Trump, e a dicembre ha cenato a Mar-a-Lago con il prossimo capo della Casa Bianca. (macitynet.it)
Le fonti vicine al dossier affermano che la decisione di Cook si inscrive nello spirito di “unità”. Dopo la vittoria di Trump nelle elezioni, Cook lo aveva pubblicamente congratulato su X, per poi partecipare a una cena a Mar-a-Lago, la residenza privata di Trump, nel dicembre scorso. (iPhone Italia)