Inter-Pergolettese, promossi e rimandati: Taremi di intelligenza superiore, Mkhitaryan lancia la sfida a Zielinski. Che bravo Cocchi!

Inter-Pergolettese, promossi e rimandati: Taremi di intelligenza superiore, Mkhitaryan lancia la sfida a Zielinski. Che bravo Cocchi!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Partita priva di grosse emozioni quella tra Inter e Pergolettese (terminata 2-1 per i nerazzurri), seconda amichevole stagionale per la squadra di Simone Inzaghi che pian piano sta recuperando gli uomini più importanti. Zielinski dal primo minuto e Agoume, schierato da centrale di difesa, le due curiosità di giornata, Correa e Taremi coppia d’attacco come contro il Lugano, con l’iraniano ancora in gol, mentre l’argentino ha faticato molto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'Inter vince anche il secondo test del precampionato. Dopo il 3-2 contro il Lugano, la squadra di Simone Inzaghi supera per 2-1 la Pergolettese nella seconda amichevole disputata ad Appiano Gentile (qui il borsino del direttore Daniele Mari). (fcinter1908)

"Buone indicazioni per il tecnico piacentino sono arrivate anche da Zielinski, alla prima con l'Inter. Il polacco - che ha scelto il numero 7 indossato da Cuadrado la scorsa annata - si è mosso su mattonelle leggermente diverse da quelle per lui usuali, da mezzala destra, ma ha mostrato un'inaspettata brillantezza, considerando i pochi giorni di lavoro ad Appiano", scrive Tuttosport. (fcinter1908)

In rete ancora Taremi, poi due gol proprio nel finale con Salcedo e la Pergolettese a segno. Completano la squadra giovani o esuberi come Agoumé schierato in difesa, Fontanarosa, Kamatè e Correa. (SOS Fanta)

Zielinski esordisce con l'Inter in amichevole: debutto con vittoria

Per quanto riguarda la partita direi che abbiamo fornito un’ottima prestazione e il risultato finale serve soprattutto a dare morale e fiducia. (Fcinternews.it)

Il secondo test amichevole dell’Inter, contro la Pergolettese, ha visto Inzaghi schierare ancora una volta una rosa sperimentale, sebbene con alcune novità importanti, come il rientro di Asllani e la novità Zielinski in mezzo al campo. (Passione Inter)

L'Inter ha giocato oggi in amichevole contro la Pergolettese, superando la squadra di Serie C grazie alle reti di Taremi e Salcedo, mentre per gli ospiti è andato in gol Capoferri. Nel corso del match Piotr Zielinski ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia nerazzurra. (Tutto Napoli)