Formula 1, orari GP Cina 2025 a Shanghai: dove vedere la F1 in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la gara d'esordio in Australia, il Circus si sposta a Shanghai: tra chi cerca conferme e chi già risposte, in questo fine settimana team e piloti dovranno anche affrontare la prima Sprint Race della stagione. Giovedì la conferenza dei piloti che potrete seguire in streaming su Skysport.it. Tutto live su Sky e in streaming su NOW Da giovedì 20 a domenica 23 marzo, appuntamento in diretta esclusiva con il secondo appuntamento del 2025 di F1, il Gran Premio di Cina, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con le gare di F1, del WRC e dell’NTT Indycar Series. (Digital-Sat News)
La Formula 1 torna in Cina dopo un anno di assenza. Stavolta in un clima diverso, in quanto a dominare la scena non è più la Red Bull, orfana di Adrian Newey, bensì la McLaren. La scuderia britannica arriva dall’Australia come punto di riferimento a livello tecnico, qualcosa d’impensabile solo 12 mesi fa da che era terza forza lontana dai Tori e dalla Ferrari. (Il Romanista)
Neanche il tempo di metabolizzare i risultati del weekend australiano che la Formula 1 torna subito in pista a Shanghai per il Gp di Cina, secondo appuntamento stagionale. Tra chi vuole consolidare il suo dominio (McLaren) e chi spera in un reset (Ferrari), il tracciato cinese diventa il banco di prova per conferme e rivoluzioni, come la nuova direttiva tecnica contro il discusso mini-drs. (la Repubblica)
Dove vedere la gara di Formula 1 in Cina: quando si parte, l'orario delle qualifiche e i canali TV e streaming. Il secondo appuntamento stagionale si tiene in Cina, un circuito più "vero" rispetto a quello di Malbourne: e lì i veri valori dei team potrebbero venir fuori. (Goal Italia)