La Roma sbanda a Verona: arriva la prima sconfitta stagionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Una pioggia torrenziale ha preso a cadere su Verona e il pallone è diventato più complicato da gestire.

Poi col campo diventato pesante è cambiato tutto, e paradossalmente proprio la squadra più tecnica sembrava potersene giovare.

La pioggia è calata d'intensità, un po' come la Roma, forse stanca, forse sorpresa dal rinnovato ardore scaligero.

L'abbrivio della gara era cambiato, il Verona riusciva a trovare varchi con facilità sugli esterni, con Veretout condizionato dall'ammonizione e Cristante incapace di tappare i buchi

Ieri l'ha spuntata il Verona di Tudor, in una partita piena di episodi, spezzata a metà da un diluvio cattivo, sofferta, scivolosa in ogni senso. (Il Romanista)

Su altri media

Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. «Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - (LAROMA24)

Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" Sul Verona. Sul Verona: "Ho provato a lavorare su tutto ma non è facile farlo in pochi giorni. (Fantacalcio ®)

Tudor ha cominciato con lo stesso modulo e atteggiamento (uomo contro uomo) del Verona di Juric, ma con un suo tocco: facendo a meno di mediani puri. È la sintesi di una sfida che il Verona redivivo ha meritato di vincere. (LAROMA24)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)

Lunedì di commento alla prima sconfitta stagionale per la Roma di Mourinho. Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". (LAROMA24)