Si entra nell'era Fonseca. I tifosi mormorano ma nel Milan non c'è (quasi) mai spazio per i big in panchina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Si entra nell'era Fonseca. I tifosi mormorano ma nel Milan non c'è (quasi) mai spazio per i big in panchina Ora è ufficiale, Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Se con Lopetegui c'era stata l'incredibile inversione a U societaria stavolta non si è tornati indietro: il portoghese è il prescelto, con buona pace dei (tanti) tifosi che ne hanno contestato la scelta. Non scalda la piazza, come poteva scaldarla Antonio Conte (chiedere ai tifosi del Napoli), ma anche Thiago Motta, appena annunciato dalla Juventus (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Longhi: "Se fai un'indagine tra i tifosi del Milan, pochi saranno d'accordo con Fonseca" Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il noto giornalista Bruno Longhi. (Milan News)

"L'ho visto molto carico e anche affamato, per usare un termine che ha usato lo stesso Ibra in conferenza stampa. Baiocchini: "Ho visto Ibra molto carico e affamato. Al Milan si lavora, a testa bassa, con le idee chiare" (Milan News)

Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. Il consulente di RedBird, ieri, ha fatto il punto sul Milan del futuro. (Pianeta Milan)

Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi che parlato di Milan... “Se fai un’indagine tra i tifosi del Milan, in pochi saranno d’accordo con la scelta perché vedono il Napoli che porta a casa Conte, che è uno dei pochi nella stretta cerchia degli allenatori top. (Il Milanista)

23 minuti fa Milan, le belle parole di Ibrahimovic non nascondono i problemi di Fonseca (Calciomercato.com)

Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi" (Milan News)