Si entra nell'era Fonseca. I tifosi mormorano ma nel Milan non c'è (quasi) mai spazio per i big in panchina

Si entra nell'era Fonseca. I tifosi mormorano ma nel Milan non c'è (quasi) mai spazio per i big in panchina Ora è ufficiale, Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Se con Lopetegui c'era stata l'incredibile inversione a U societaria stavolta non si è tornati indietro: il portoghese è il prescelto, con buona pace dei (tanti) tifosi che ne hanno contestato la scelta. Non scalda la piazza, come poteva scaldarla Antonio Conte (chiedere ai tifosi del Napoli), ma anche Thiago Motta, appena annunciato dalla Juventus (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

I cinque punti di Ibrahimovic: il 'suo' Milan è iniziato così (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato Su Zirkzee, Ibra è stato vago: sa come funziona il calciomercato. Le commissioni sono milioni che non vanno solo al “famigerato” procuratore. A proposito di mercato: la frase “Maignan, Theo e Leao restano” fa sorridere i tifosi e ammorbidisce la diffidenza che accompagna l’ingaggio di Fonseca, scelto, sempre parola di Ibra, per il suo “gioco dominante e offensivo”. (Calciomercato.com)

Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi" (Milan News)

"Ho detto a Gerry Cardinale che se dovevo entrare nel Milan doveva essere un progetto vincente. Non accetto perdere. Devo vincere e vincerò. E Cardinale mi ha risposto 'benvenuto'. Da lì siamo partiti e dopo sei mesi sono già usciti i capelli grigi". (Voce Giallo Rossa)

Baiocchini: "Ho visto Ibra molto carico e affamato. Al Milan si lavora, a testa bassa, con le idee chiare" "L'ho visto molto carico e anche affamato, per usare un termine che ha usato lo stesso Ibra in conferenza stampa. (Milan News)

Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. Il consulente di RedBird, ieri, ha fatto il punto sul Milan del futuro. (Pianeta Milan)