Lotteria Italia, in Calabria si festeggia per due biglietti da 20mila euro: ecco dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotteria Italia, in Calabria si festeggia con due biglietti di quarta categoria del valore di 20mila. Mentre tutta Italia attendeva l’estrazione dei premi di prima categoria annunciati durante la diretta della trasmissione “Affari tuoi” andata in onda su Rai Uno, condotta da Stefano De Martino, con la vittoria del primo premio da 5 milioni che è stato venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (LaC news24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un premio comunque sostanzioso, da 50 mila euro, è finito a Monfalcone: serie S182139. Dall’estrazione del concorso nazionale dell’Epifania, sono stati quattro i biglietti che hanno portato un sorriso nella nostra regione. (Il Friuli)
La Dea Bendata sembra aver snobbato la Sardegna nel momento più atteso delle Feste: l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024, avvenuta nel giorno dell’Epifania appena trascorso, durante la trasmissione di Raiuno “Affari tuoi – Speciale Lotteria”. (L'Unione Sarda.it)
SOMAGLIA (Lodi) Potrebbe essere un tifoso dell’Hockey Club Forte dei Marmi a essersi intascato la maxi vincita di cinque milioni di euro, primo premio della Lotteria Italia i cui numeri sono stati estratti lunedì sera durante la trasmissione televisiva Affari tuoi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano da poco meno di quattromila residenti. Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. (L'Eco di Bergamo)
Tra i biglietti fortunati ci sono quelli di seconda categoria (100mila euro), che portano da Belluno e Ponte delle Alpi a Spinea, in provincia di Venezia. Si potrebbe pensare che la fortuna della Lotteria Italia abbia baciato soprattutto il Nordest, dopo la vincita di ben 1 milione di euro a Dolo, sono diversi i premi vinti in tutto il territorio. (ilgazzettino.it)
Sette milioni e cinquecentomila euro. Scritto per esteso, come negli assegni, fa ancora più impressione. (corriereadriatico.it)