Tragedia a Saviano, esplode una bombola e crolla una palazzina: due bambini e la nonna estratti morti dalle macerie. Estratti vivi padre e il terzo figlio, dispersa la madre

È stato un risveglio tremendo per Saviano , comune in provincia di Napoli. Una palazzina di due piani è crollata a seguito di una esplosione di gas gpl avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana ( bilancio gravissimo di 3 morti ). Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. Fortemente colpito un nucleo familiare di cinque persone (tre bambini e i loro genitori). Purtroppo sono stati estratti i corpicini senza vita di una bimba di 4 anni e di un bambino di 6 , mentre sono stati salvati il padre (che versa comunque in gravi condizioni ed è ricoverato al Cardarelli) e un bimbo di 2 anni (trasportato all'ospedale Santobono). (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (l'Adige)

Una terribile esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, ha distrutto una palazzina a Saviano, in provincia di Napoli, causando la morte di due bambini e lasciando sotto le macerie una famiglia. (BlogSicilia.it)

Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)

Il bilancio è già pesantissimo: sono morti una bimba di 4 anni e il fratellino di 6. Circa 60 soccorritori sono impegnati a cercare la madre, 40 anni, e la nonna di 80, ancora sotto le macerie. (Casteddu Online)

Sono due bambini e la nonna, la madre sotto le macerie (AltaRimini)

(Adnkronos) – E’ stato recuperato il corpo senza vita della nonna, ultima dei dispersi nel crollo dell’abitazione a Saviano (Napoli) causato ieri mattina da un’esplosione per una probabile fuga di gas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)