Stellantis, cresce il numero dei brevetti depositati in Italia: +27% nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 20 novembre ore 12 Cresce il numero di brevetti di Stellantis in Italia. Il gruppo guidato da Carlos Tavares, con una nota della società, riporta che la casa automobilistica nel 2023 ha depositato 266 brevetti, mentre nei primi dieci mesi di quest’anno il numero è salito del 27% a quota 339. Sulla questione dei brevetti di Stellantis nei mesi scorsi si era accesa la politica, di fronte alla notizia che nel corso del 2023 il gruppo franco-italiano ne aveva depositati 1.542 a Parigi, confermandosi azienda numero uno in Francia per numero di domande (il 10% del totale, davanti a Safran e tre volte quelle di Renault). (Milano Finanza)
Su altri giornali
È stata inaugurata a Palazzo Piacentini la mostra 'L’Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo', organizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per celebrare sia i 140 anni dalla fondazione dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, sia i 550 anni (Adnkronos)
Una mostra ideata per celebrare i 140 anni dell’ufficio italiano brevetti e marchi e valorizzare il grande patrimonio dei brevetti e del genio italiano. (ChietiToday)
Nei primi 10 mesi del 2024 sono aumentati del 27% arrivando a 339 (LAPRESSE)
Attiva la lettura vocale Le innovazioni green di Angelini technologies - Fameccanica, l'azienda con sede a San Giovanni Teatino, è tra i protagonisti dell'esposizione 'l'Italia dei brevetti.... (Virgilio)
Sassari. In questi giorni i visitatori hanno potuto vedere per la prima volta (è una mostra di esordio) una trentina di sue opere nella Sala Duce, prestigioso spazio espositivo al piano terra di Palazzo Ducale. (SARdies.it)
Stellantis registra un'impennata nelle registrazioni brevettuali: il colosso automobilistico ha intensificato notevolmente la sua attività, con un balzo del 27% nelle domande di brevetto in Italia nei primi dieci mesi del 2024, raggiungendo quota 339 rispetto ai 266 dell'intero 2023. (HDmotori)