Stellantis: aumentano i brevetti depositati in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellantis registra un costante aumento nel deposito di brevetti, sia in Italia che nel resto d’Europa e nei Paesi in cui opera. Nel 2023, in Italia sono stati depositati 266 brevetti, mentre nei primi dieci mesi del 2024 il numero è salito del 27%, raggiungendo quota 339. È in continua crescita il numero dei Brevetti che Stellantis deposita in Italia In questo scenario si colloca la presenza di Stellantis Italia alla mostra “L’Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo”. (ClubAlfa.it)
Su altre testate
La chiusura della mostra è prevista per oggi alle 19 (a meno di proroghe dell’ultimo momento). Ancora poche ore quindi per poter ammirare i dipinti della giovane pittrice Claudia Pala, studentessa all’Accademia di Belle Arti “Mario Sironi”, ma artista attiva già da alcuni anni, grazie a una frequentazione personale con il maestro Elio Pulli. (SARdies.it)
Mostra a Palazzo Piacentini (novembre 2024 - marzo 2025) “L’Italia dei Brevetti. Invenzioni e Innovazioni di Successo” racconta, con più di 100 brevetti di invenzione industriale, del passato e del presente, l’impatto di quelle IDEE sulla società italiana e sul resto del mondo. (mimit.gov.it)
Abbiamo percorso una sorta di trilogia delle idee italiane: design, marchi, brevetti". Cresce la domanda di brevetti così come sono in aumento anche le concesioni. (Italia Oggi)
È in continua crescita il numero dei brevetti che Stellantis deposita in Italia e in generale a livello europeo e negli altri Paesi internazionali in cui opera la multinazionale. Lo sottolinea il gruppo dell’auto. (LAPRESSE)
Questo significativo traguardo è stato celebrato durante l'esposizione "L'Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo", allestita presso Palazzo Piacentini a Roma. (HDmotori)
Nella giornata del 18 novembre ha preso avvio presso Palazzo Piacentini a Roma la mostra “L’Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo”, organizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per celebrare i 140 anni dalla fondazione dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi. (Sassilive.it)