'L'Italia dei brevetti': c'è anche Angelini Technologies-Fameccanica alla mostra del Mimit a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Le innovazioni green di Angelini technologies - Fameccanica, l'azienda con sede a San Giovanni Teatino, è tra i protagonisti dell'esposizione 'l'Italia dei brevetti.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
È stata inaugurata a Palazzo Piacentini la mostra 'L’Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo', organizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per celebrare sia i 140 anni dalla fondazione dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, sia i 550 anni (Adnkronos)
È in questo co… In particolare, nel 2023 sono stati depositati in Italia 266 Brevetti, mentre nei primi dieci mesi del 2024 sono cresciuti del 27%, attestandosi a 339. (la Repubblica)
Cresce la domanda di brevetti così come sono in aumento anche le concesioni. Abbiamo percorso una sorta di trilogia delle idee italiane: design, marchi, brevetti". (Italia Oggi)
Nella giornata del 18 novembre ha preso avvio presso Palazzo Piacentini a Roma la mostra “L’Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo”, organizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per celebrare i 140 anni dalla fondazione dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi. (Sassilive.it)
Una mostra ideata per celebrare i 140 anni dell’ufficio italiano brevetti e marchi e valorizzare il grande patrimonio dei brevetti e del genio italiano. (ChietiToday)
Stellantis registra un costante aumento nel deposito di brevetti, sia in Italia che nel resto d’Europa e nei Paesi in cui opera. Nel 2023, in Italia sono stati depositati 266 brevetti, mentre nei primi dieci mesi del 2024 il numero è salito del 27%, raggiungendo quota 339. (ClubAlfa.it)