Darderi al 2° turno all'ATP Amburgo 2024: Hardt battuto 6-1, 2-6, 6-0

Darderi al 2° turno all'ATP Amburgo 2024: Hardt battuto 6-1, 2-6, 6-0
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Saltato il derby con Lorenzo Sonego, Luciano Darderi approda al 2° turno del torneo ATP di Amburgo: superato in tre set il dominicano Nick Hardt, n°191 del mondo. Per l'azzurro il prossimo avversario sarà il kazako Shevchenko. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Luciano Darderi approda al 2° turno dell'ATP 500 di Amburgo. Il n°35 del mondo e settima testa di serie del seeding, saltato il derby con Lorenzo Sonego (forfait a causa di un virus a pochi minuti dal via del match) ha superato, non senza qualche patema di troppo, il lucky loser Nick Hard, n. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue il grande tennis con tanti italiani in campo in giornata. All'ATP 500 di Amburgo c'è Darderi. A Gstaad tocca a Berrettini opposto a Cachin, mentre Pellegrino affronta Borges a Bastad. E a Palermo giocano le nostre Trevisan, Errani e Bronzetti. (Sky Sport)

Il torinese Lorenzo Sonego, n.52 ATP, si è però ritirato prima di scendere in campo. (Tiscali)

Dopo aver vinto un paio di partite (tra cui una a Wimbledon) nella breve parentesi della stagione su erba, Luciano Darderi torna sulla sua amata terra battuta e vince subito al debutto nell’ATP 500 di Amburgo proseguendo il suo fantastico 2024. (OA Sport)

Amburgo Atp: Darderi batte Hardt e avanza

A meno di mezz’ora dall’inizio del match, previsto alle ore 11.00 sulla terra battuta tedesca, è arrivata infatti la notizia del forfait a sorpresa del torinese, che lascia dunque il suo posto in tabellone ad un lucky loser proveniente dalle qualificazioni. (OA Sport)

Luciano Darderi ha fatto un ingresso vincente nel torneo di Amburgo, ATP 500, superando un debutto caratterizzato da un inaspettato cambio di avversario. Nonostante la classifica mondiale di Hardt, numero 191, la partita si è rivelata impegnativa: Darderi ha conquistato la vittoria con il punteggio di 6-1 2-6 6-0, dopo un secondo set difficile, e ha così raggiunto il kazako Alexander Shevchenko al secondo turno. (LiveTennis.it)

Al prossimo turno Darderi affronterà il kazako Alexander Shevchenko, n.56 della classifica mondiale. . (Il Mattino di Padova)