Juventus Napoli, che siparietto tra Conte e i tifosi bianconeri: il gesto fa il giro del web

Juventus, il gesto del tecnico salentino nei confronti della tifoseria bianconera non è passato inosservato, ecco cos'ha fatto. Per la prima volta da quando non è più allenatore della Vecchia Signora, Conte è tornato allo Stadium con la presenza del pubblico sugli spalti. Una storia d'amore travagliata quella tra (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Le parole dell'allenatore degli azzurri nel post-partita ai microfoni di Dazn partendo dall'assetto in campo (4-2-3-1): " Nasce sicuramente dal fatto che Per la fine del mercato, praticamente l'ultimo giorno, sono arrivati sia McTominay che Gilmour ed è stato poi reintegrato anche Folorunsho. (Tuttosport)

"Per vincere serve qualcosa in più". Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a calciare anche da fuori, perché abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche". (La Gazzetta dello Sport)

La sostituzione di #Vlahovic per #Weah è cervellotica. Tanto possesso contro una squadra forte e organizzata. (Tutto Juve)

Con un punto a partita nell'epoca dei 3 punti si retrocede.Weah centravanti al posto di Vlahovic è una roba che non si può vedere. Senza Yildiz la fase offensiva di Motta per ora è zero. (CalcioNapoli24)

La partita tra Juventus e Napoli non regala emozioni sul campo, ma sugli spalti nasce un colpo di fulmine che sta facendo il giro del web. (Napolipiu.com)

Alessandro D'Aria, match analyst, ha commentato a caldo il pareggio del Napoli ottenuto sul campo della Juventus. (AreaNapoli.it)