Tentata rapina a Lugano. Il video shock dell'arresto - MALPENSA24

Tentata rapina a Lugano. Il video shock dell'arresto - MALPENSA24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
malpensa24.it ESTERI

LUGANO – Tentata rapina in gioielleria a Lugano, presi i quattro malviventi. In un video l’intervento delle forze di polizia svizzere e il placcaggio in presa diretta di uno dei quattro fermati. La tentata rapina è andata in scena intorno alle 11.40 di oggi, martedì 2 luglio, all’interno di un negozio specializzato nella vendita di orologi in via Pessina a Lugano. Il video shock Stando a una prima ricostruzione, l’allarme è scattato dopo che una pattuglia in bicicletta della Polizia Città di Lugano ha notato gli autori all’interno del negozio. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo sentito delle urla provenire dall’esterno del negozio e automaticamente siamo andate a vedere se fosse successo qualcosa. Abbiamo sentito uno sparo provenire da quella direzione”. (Ticinonews.ch)

Fra filmati e testimonianze da noi raccolte sul posto a intervento ancora in corso e nelle ore successive, è però possibile con ragionevole certezza dare qualche dettaglio in più. Parlano dei quattro fermi, dei due colpi esplosi, di nessun ferito e di poco altro. (Corriere del Ticino)

Gli agenti, armi in pugno, hanno invitato gli aggressori a consegnarsi. Sui social network si è ben presto diffuso il video dell’intervento di una pattuglia di polizia in bicicletta che si è trovata sul posto nel momento del tentato furto. (Corriere TV)

Spari e ladri fermati in centro città durante una rapina

LA polizia è intervenuta , come si vede da un video circolato sui social, in cui si vede l’intervento di due agenti di polizia in bicicletta che armi in pugno, hanno invitato gli aggressori a consegnarsi. (la Repubblica)

«A un certo punto il poliziotto è riuscito ad avvicinarsi abbastanza al rapinatore e, con un tono piuttosto severo, gli ha puntato una pistola, intimando di fermarsi – prosegue il lettore –. E ancora: «Sono rimasto molto colpito dalla professionalità dell'agente, ma soprattutto di come certe cose possano accadere proprio qui a Lugano: non avevo mai assistito a nulla del genere». (Corriere del Ticino)

Una rapina in corso alla gioielleria e ufficio cambio Taleda è stata sventata da una pattuglia di agenti in bicicletta della Polizia della Città di Lugano, che ha notato qualcosa di strano all’interno del negozio. (laRegione)