Grande Fratello, i concorrenti violano ancora il regolamento: arriva il provvedimento disciplinare

Grande Fratello, i concorrenti violano ancora il regolamento: arriva il provvedimento disciplinare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La quotidianità dei concorrenti del Fratello è stata scossa questa mattina da una notizia inaspettata: il budget per la spesa settimanale è stato ridotto del 30%, passando da 400 a soli 280 euro. Il provvedimento è stato annunciato ufficialmente da Luca Calvani e Amanda Lecciso, scelti dal Fratello come portavoce del comunicato. Il comunicato ufficiale Con tono fermo, Luca ha letto il messaggio del Fratello: "A causa delle ripetute violazioni del regolamento - divieto di togliersi il microfono e di toccare le telecamere - il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

News VIP Continuano ad arrivare nuovi provvedimenti al GF per le continue violazioni del regolamento da parte degli inquilini. Ecco cosa è successo! (ComingSoon.it)

Fratello, provvedimento choc per “ripetute violazioni del regolamento”. Calvani punta il dito contro Jessica La produzione del programma è intervenuta, con un comunicato ufficiale, per mettere in riga i gieffini dopo alcuni comportamenti scorretti. (Libero Magazine)

a causa delle ripetute violazioni del regolamento - divieto di togliersi il microfono e toccare le telecamere - il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. Avete a disposizione 280 euro. (Grande Fratello)

Grande Fratello, violato il regolamento: scatta il (duro) provvedimento

Un'altra tegola si è abbattuta sul cast del Fratello. Con un comunicato ufficiale, la produzione ha fatto sapere ai concorrenti di non avere più intenzione di tollerare le loro violazioni del regolamento. (Fanpage.it)

Ripetute violazioni nel regolamento. Con questa frase, il Fratello ha avvisato i concorrenti in Casa di un provvedimento disciplinare molto severo, con la decurtazione del budget a disposizione per la spesa. (DiLei)