Superbike, Bulega all’altezza di Razgatlioglu: “L’ho fatto sudare!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha incassato tre sconfitte contro Toprak Razgatlioglu, ma Nicolò Bulega può lasciare Portimao con la soddisfazione di aver lottato fino all’ultimo in ogni gara contro il campione in carica Superbike. Ha ingaggiato con lui dei duelli fantastici, con sorpassi e controsorpassi. Dopo il test sembrava che il turco potesse dominare il weekend, invece il pilota … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altri media
Testa ad Assen (FormulaPassion)
Toprak Razgatlioglu ha firmato una tripletta perfetta a Portimão, lasciando il segno nel secondo round del Mondiale Superbike 2025. Davanti a 53.000 spettatori, il campione del mondo in carica ha dominato il weekend, conquistando tutte e tre le gare e infrangendo record sul celebre circuito portoghese. (motoblog.it)
Il campione del mondo (Bmw) ha realizzato una tripletta e si è portato in classifica a soli 29 punti da Niccolò Bulega (Ducati), che in gara 2 è stato protagonista di uno spettacolare duello al termine del quale è arrivato secondo per soli 198 millesimi. (Today.it)
Tre secondi posti. Da debuttante che era, oggi il pilota della Ducati non è più un semplice outsider. È il principale rivale di Razgatlioglu per il titolo mondiale. La lotta tra i due ripartirà dall’appuntamento di Assen, prima del quale Dorna e FIM, alla luce dei risultati di questi primi due round, potrebbero metter mano al flusso di benzina delle Panigale V4, nel tentativo di livellare le prestazioni delle moto in lizza nel campionato (Moto.it)
VITTORIA IN SUPERPOLE RACE: perde terreno in partenza ma resiste fino alla fine Come in Gara 1, anche in Tissot Superpole Race Razgatlioglu non parte benissimo e perde terreno, ritrovandosi al terzo posto alle spalle di Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) che supera al secondo giro in curva 1, prima di mettere nel mirino Bulega, scavalcato al quinto giro in curva 3, andando poi a vincere con 55 millesimi di vantaggio. (WorldSBK)
Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike ha fatto tappa all’Autodromo Internacional do Algarve regalandoci tre epiche battaglie tra Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)