Accoltellata mentre fa jogging, uccisa una 33enne

Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, estetista originaria di Bottanuco ma che abitava a Terno da circa tre anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Aveva perso molto sangue. Portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi deceduta. (ROMA on line)

Su altre fonti

È la comunicazione apparsa sulla pagina Facebook del Comune di Terno d'Isola a firma del sindaco Gianluca Sala, poche ore dopo il decesso di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata nottetempo in via Castegnate (BergamoNews.it)

“Aiuto mi hanno accoltellata” ha detto ai soccorritori che sono intervenuti immediatamente sul posto. Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco (Bergamo) ma che abitava a Terni da circa tre anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (La Repubblica)

È stata lei stessa a chiamare il 112, riuscendo a dire: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. Subito soccorsa, è stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è poi deceduta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna è stata trovata in un lago di sangue con ferite da arma da taglio alla schiena e al torace, a terra in via Castegnate. Chi era La vittima dell'omicidio è Sharon Verzeni, 33 anni, originaria di Bottanuco ma da tre anni residente a Terno d’Isola, dove viveva con il compagno. (IL GIORNO)

IN AGGIORNAMENTO Una di 33 anni è stata uccisa ieri sera a Terno d’Isola in provincia di Bergamo. (Terni in rete)

Si cerca infatti il coltello con il quale la donna è stata colpita più volte fino a provocarne la morte, e che non è ancora stato trovato. Si pensa che sia stato gettato in qualche luogo dei dintorni e per questo si chiede ai cittadini di non buttare i propri rifiuti fino a sabato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)