Ricchi e Poveri, Angelo Sotgiu si scusa dopo la gaffe di Capodanno

Altre informazioni:
Ponte sullo Stretto

Dopo aver inveito contro i tecnici e la regia durante il countdown finale nel programma L'anno che verrà a causa di un microfono chiuso, il cantante ha ammesso di "aver usato parole e toni sconvenienti" “Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”. A poche ore di distanza dalla serata di Capodanno, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha chiesto scusa per la gaffe avvenuta in diretta televisiva durante il programma L’anno che verrà, condotto da Marco Liorni (Sky Tg24 )

Su altri media

L'ultima vittima dei video in cui viene modificata la voce è Marco Liorni. In un video postato sui social infatti Liorni bestemmia e insulta proprio dal palco del concertone de L'anno che verrà. (Liberoquotidiano.it)

“Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”, ha detto il cantante all’agenzia LaPresse. (Il Fatto Quotidiano)

Chi si aspettava che il censurato Tony Effe rianimasse il concetto di «bello e dannato» evidentemente non aveva fatto i conti con Angelo dei Ricchi e Poveri. Durante il countdown su Raiuno, nella serata condotta… (La Stampa)

I Ricchi e Poveri e la parolaccia a ‘L'anno che Verrà’: perché il microfono di Angelo era chiuso

Passerà invece alla storia, l’edizione 2024 de L’anno che verrà: ovvero il veglione pop di Rai 1 ormai solidificato nel tempo. E vi passerà con quello che per brevità, e altro, definiremo Capodanno TDC. (la Repubblica)

Il "teste di ca..." che scappa ad Angelo, il biondo dei Ricchi e Poveri al momento di celebrare l'arrivo del 2025 nell'evento Rai presentato da Marco Liorni, ha fatto il giro della Rete e dei social in un lampo. (Tiscali)

Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri è finito nella bufera per questa affermazione quantomeno improvvida in pieno countdown durante il Capodanno di Raiuno condotto da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)