Robbie Williams, fuori il nuovo singolo "Forbidden Road"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Tempo di nuova musica per Robbie Williams, fuori da venerdì 22 novembre con il nuovo singolo “Forbidden Road”, contenuto nella colonna sonora del film “Better Man” È disponibile da venerdì 22 novembre il nuovo attesissimo singolo di Robbie Williams, intitolato “Forbidden Road”, estratto dalla soundtrack ufficiale del film omonimo sulla vita dell’artista, “Better Man”, al cinema in Italia dal 1° gennaio 2025. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altre testate

Better Man uscirà il 1° gennaio e porta in scena la vita di Robbie Williams senza nascondere niente della sua carriera: l’ascesa, la caduta vertiginosa, la rinascita, ma anche la vita più privata fatta dell’amore per la nonna, di un vuoto incolmabile lasciato dal padre assente, la depressione e le dipendenze. (Radio 105)

Share 🔊 Clicca per ascoltare (Radio Web Italia)

Questa intervista a Robbie Williams è pubblicata sul numero 50 di Vanity Fair in edicola fino al 10 dicembre 2024. (Vanity Fair Italia)

Anteprima – Better Man

Venerdì 6 dicembre vivi le emozioni del red carpet, il concerto esclusivo di Robbie Williams e il Q&A insieme al regista Michael Gracey e condotto da Alessandro Cattelan in videocollegamento da Roma con i cinema italiani. (ComingSoon.it)

C’è grande attesa per il biopic incentrato sulla carriera e sulla vita di Robbie Williams, tra successi e difficoltà. (Sky Tg24 )

Anteprima – Better Man (Valdarnopost)