Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita"

Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita" Le parole del giornalista Massimo Pavan, riportate da tuttojuve, sugli episodi avvenuti all'Allianz Stadium tra Juventus e Cagliari. “Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato con soddisfazione il risultato arrivato allo scadere dei minuti di gioco, ma non sono mancate le polemiche sul rigore che ha permesso a Dusan Vlahovic di portare in vantaggio la Vecchia Signora. (Tuttosport)

Abbiamo fatto fatica a chiudere la partita più che lasciare qualcosa al Cagliari", ha ammesso Thiago Motta a DAZN dopo l'1-1 incassato in casa col Cagliari nel lunch match domenicale, gara durante la quale il tecnico bianconero ha perso Koopmeiners per infortunio. (Fcinternews.it)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato il secondo giallo all'attaccante della Juve Francisco Conceicao per simulazione, paragonando l'episodio al mancato rigore non assegnato al Napoli per spinta su Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

CAGLIARI, FRECCIATA SOCIAL ALLA JUVE DOPO IL PARI: "FINO ALLA FINE"

“Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio”. (Calcio Casteddu)

Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Juventus e Cagliari. Ecco le sue parole. Nicola: "Questo pareggio deve essere un micro episodio. Il rigore della Juve non mi convince perché... (Bianconera News)

Uno slogan però utilizzato da tempo proprio dai bianconeri. I più hanno interpretato questa uscita social dei sardi come una vera e propria frecciata alla Vecchia Signora. (Sport Mediaset)