Parigi 2024, Perec e Riner ultimi tedofori: chi sono

(Adnkronos) – La regina della pista e il judoka imbattibile. Marie José Perec e Teddy Riner sono gli ultimi due tedofori che accendono il braciere delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il mistero viene svelato alla fine della lunghissima cerimonia inaugurale dei Giochi. Le due leggende dello sport francese ricevono la fiaccola al termine di una staffetta speciale, che parte con Zinedine Zidane e si snoda attraverso i nomi di altri ‘grandi’: da Rafa Nadal a Amelie Mauresmo, da Nadia Comaneci a Tony Parker (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Nel nostro mondo Olimpico non esiste un 'sud globale' o un 'nord globale'. Tutti rispettiamo le stesse regole e gli altri. Come Olimpionici, ci prendiamo cura gli uni degli altri. Non solo ci rispettiamo l'un l'altro, ma viviamo in solidarietà l'uno con l'altro... (Olympics)

Sbarcato, il poker d’oro degli stranieri affidava il fuoco sacro a Laure Manaudou su per le scale della Senna, che lo passava a Tony Parker, accompagnato dalla Mauresmo. (ilmessaggero.it)

Da Snoop Dog a Charles Leclerc: i tedofori famosi di Parigi 2024

Questo articolo Fiammata la travolge mentre accende il barbecue, la donna è morta è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Il lungo conto alla rovescia iniziato ad Olimpia il 16 aprile, a cento giorni esatti dall'inizio dei Giochi di Parigi, sta per terminare. (La Gazzetta dello Sport)