Inzaghi sogno dello United. Taremi-Arnautovic con la Stella Rossa. Le top news delle 13

Inzaghi sogno dello United. Taremi-Arnautovic con la Stella Rossa. Le top news delle 13 L'Inter torna in campo stasera per la prima gara in casa della nuova Champions League a girone unico, per centrare il primo successo dopo il prezioso pareggio strappato al City. Inzaghi prepara diversi cambi di formazione con la Stella Rossa, in attacco si va verso la coppa inedita formata da Taremi e Arnautovic. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

AVVERSARIO – Il secondo avversario dell’Inter in Champions League, dopo il Manchester City, è la Stella Rossa. La squadra serba, reduce in Europa dal KO casalingo contro il Benfica, proverà a giocarsela a San Siro. (Inter-News)

I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Stella Rossa numero tre. I due precedenti tra le due squadre italiane sono avvenuti in Champions League, entrambi nel 1980-1981. Si è trattato, in particolare, dell’andata e del ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. (Inter-News)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Inter – Stella Rossa, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Simone Inzaghi e quella allenata da Vladan Milojevic. (Goal Italia)

Inter-Stella Rossa, le probabili: Inzaghi cambia mezza squadra

MILANO- Uefa Champions League. Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi. (Tuttocampo)

Quest’anno l’obiettivo è tornare a quelle vette: per farlo, serve muovere la classifica già dal secondo turno. Solo due anni fa infatti Lautaro Martinez e compagni si fermarono in finale, a un passo dal trofeo. (Calciomercato.com)

Nella seconda giornata di Champions League, i nerazzurri affrontano la Stella Rossa (alle 21.00 a San Siro). (La Gazzetta dello Sport)