Sinner, Anna Kalinskaya e Maria Braccini: ma spunta Ceccon, che succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha concluso un anno eccezionale, coronato dalla vittoria della seconda Coppa Davis consecutiva con l'Italia, a cui si aggiungono i successi nelle ATP Finals di Torino e ai suoi primi due titoli del Slam, l'Australian Open e lo US Open. Se da un lato questi risultati lo hanno consolidato come numero uno del mondo, rendendo il 2024 un anno memorabile per il tennis italiano, sul fronte personale le cose per il campione azzurro non sembrano però andare per il meglio. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Perché mentre l’Italia vinceva la terza Coppa Davis della propria storia, la seconda consecutiva dopo il trionfo del 2023, battendo 2-0 l’Olanda grazie a Matteo Berrettini e al numero al mondo, la tennista russa su Instagram — poco dopo il punto decisivo dell’altoatesino nel match contro Tallon Griekspoor — ha pubblicato una storia. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner si gode la meritata pausa dopo una stagione da record. Dopo la rottura con Maria Braccini e la storia con Anna Kalinskaya, portebbe esserci un ritorno alle origini. (leggo.it)
Di indizi ormai ce ne sono a bizzeffe, ben di più dei canonici tre necessari, stando al celebre adagio, per costituire una prova. Si parla di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya. Si parla dei numerosi indizi che confermerebbero la fine della loro storia d'amore. (Liberoquotidiano.it)
Una indiscrezione che cade nei giorni del grande gelo tra i due ragazzi. E che getta una luce decisamente chiarificatrice sulle dinamiche che potrebbero aver portato alla rottura della coppia. (Liberoquotidiano.it)
Soltanto un paio di settimane fa, agli Atp Finals di Torino, Sinner ha conquistato il primo posto. Poco dopo la vittoria della Coppa Davis, per il tennista altoatesino arriva l’ennesima brutta notizia: ecco che cosa è successo. (MondoSportivo)
Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati? Due gesti della tennista sono inequivocabili Mentre Jannik Sinner è ancora in estasi per la seconda Coppa Davis consecutiva, la fidanzata Anna Kalinskaya è a Miami dove ha visitato anhe il salone di bellezza di Dafne Evangelista, hair stylist e stilista brasiliana apprezzata dalle attrici di Hollyood e dalle cantanti internazionali. (AreaNapoli.it)